
Corto, Corti!
Corto, Corti! 4ª Giornata
Corto, Corti!
Lunedì, 24 Marzo, 15:00La Compagnia Sala Piccola, Sala Piccola
Circle (7min) 서클 di Joung Yu-mi 정유미
La ragazza disegna un cerchio per terra e i passanti entrano nel cerchio uno alla volta fino a quando non è pieno. Quando la ragazza cancella il cerchio, loro proseguono per la loro strada.
Society of Clothes (15min) 옷장 속 사람들 di Jeong Da-hee 정다희
Quando arriva il mattino nella Società degli Abiti, una camicia e un paio di pantaloni escono dall’armadio, trasformandosi in una figura umana. In questo mondo, tutti esistono solo come vestiti. Vagano per le strade, senza corpo né volto, svolgendo compiti quotidiani assurdi.
Suzuki (24min) 스즈키 di Ahn Jung-min 안정민
Nell’estate del 2009, si tenne il primo Jisan Valley Rock Festival, i Blur annunciano una reunion e gli Oasis si sciolgono. Per Su-min, uno studente delle medie che vive in campagna, tutto questo sembra molto lontano, quell’estate il suo migliore amico Suzuki scompare.
Force of Love (16min) 사랑의 힘 di Sung E Hyun 성이현
Due uomini si incontrano e si confrontano per una donna. Visibilmente diversi nell’aspetto, i uomini sono coinvolti in una continua sfida psicologica che, quando la donna si allontana per andare in bagno, si trasforma in una sfida fisica.
ID_Younggil’s Mum (25min) ID_영길엄마 di Lee Yun-seok 이윤석
Young-gil è un figlio troppo occupato per prendersi cura della madre Deok-ja. Dopo la morte della donna, Young-gil insieme al figlio Jun-soo, scopre il gioco di realtà virtuale a cui giocava la madre.
Twilight (17min) 땅거미 di Park Sye-young 박세영
Un uomo e un cane camminano fino alla cima della montagna ogni sera. C’è una luce che brilla al tramonto. La stanno cercando. Ma il sole è tramontato e la foresta è profonda.