Choo Chang-min

Incontri

Incontro con il registra Choo Chang-min

Incontri

Martedì, 25 Marzo, 16:00
Palazzo Bastogi

“Visioni Cinematografiche” : Al Florence Korea Film Fest avrete l’occasione di partecipare a un incontro con il regista Choo Chang-min, una delle voci più significative del panorama cinematografico Sudcoreano. Con una carriera caratterizzata da una profonda passione per la narrazione e la capacità di esplorare temi universali attraverso il linguaggio del cinema, il regista ha saputo conquistare il pubblico con le sue opere, che spaziano dal dramma storico all’epicità dei grandi racconti. Tra i suoi lavori più apprezzati, spiccano ” Masquerade” (2012), e ” Land of Happiness” (2024), film che non solo hanno riscosso successo di pubblico, ma hanno ricevuto riconoscimenti a livello internazionale per la loro qualità cinematografica e forza emotiva delle storie raccontate.

Saranno presenti all’incontro il programmatore del BIFF – Busan International Film Festival Jung Hansok e la Professoressa di Coreanistica dell’ Università di Torino Giuseppina De Nicola.

Incontro gratuito con posti a sedere limitati, prenotabili inviando una richiesta all’indirizzo email: program.koreafilmfest@gmail.com